Widget Image

Calcagno1946

info@cioccolatocalcagno.it via Paolo Losa, 21 10093 Collegno (TO)

6 Aprile 2019: Anteprima gianduiotto fondente

Calcagno1946 ha iniziato il suo viaggio poco più di un anno fa, per portare avanti la storia del marchio e le sue ricette, e al tempo stesso investire in innovazione, sempre utilizzando materie prime di qualità e perseguendo l’obiettivo “etichetta corta”.

Partendo dal più conosciuto dei nostri cioccolatini, il gianduiotto Calcagno non poteva che essere quello della tradizione, dalla ricetta classica e dalla caratteristica nota di mandorla amara.
Ma nell’ottica dell’innovazione e della ricerca abbiamo pensato ad nuova ricetta: spazio dunque ad una formulazione che sappia unire la dolcezza delle nocciole al carattere deciso del cioccolato

E quindi: benvenuto gianduiotto fondente!
Sarà lui il protagonista indiscusso della prossima stagione, e ve lo presenteremo in anteprima il 6 aprile.
Festeggiamo dunque insieme il suo ingresso nel nostro catalogo, e se deve essere festa, che festa sia!
Abbiamo organizzato un pomeriggio di degustazione dedicato al nuovo gianduiotto, il tutto (tempo permettendo) accompagnato dalla musica dei ’68 Special’, formazione (composta da tastiere, batteria, contrabbasso, chitarra, voce) che propone una selezione di brani anni ’60, da Canzonissima al jukebox, sia italiani che stranieri.
Ci è sembrato un ottimo modo per celebrare la novità Calcagno1946: la loro musica coinvolge e si fa ricordare, come il gusto del nostro gianduiotto fondente.

Per l’occasione il punto vendità sarà aperto con orario 15-19.