Widget Image

Calcagno1946

info@cioccolatocalcagno.it via Paolo Losa, 21 10093 Collegno (TO)

Calcagno per Fondazione Progetto Arca onlus

Cioccolato Calcagno affonda le sue radici nella grande storia d’amore tra Torino e il Cioccolato.

Nato nel secondo dopoguerra con il Laboratorio di Aldo e Franco situato nel quartiere Barriera di Milano, oggi Cioccolato Calcagno è un progetto imprenditoriale, che guarda al futuro con impegno, energia e grande rispetto per Storia e Tradizione.

Le macchine d’epoca, recuperate e portate a nuova vita, affiancano i nuovi metodi di produzione per raccontare storie di cioccolato sempre nuove e sorprendenti.

Calcagno1946 abbraccia un sistema-azienda sostenibile, focalizzato su un duplice obiettivo: produrre e vendere cioccolato di alta qualità e “produrre Benessere”. Il benessere di chi si prende un momento per gustare l’intramontabile bontà del Gianduiotto Calcagno o affondare un grissino nella lussuriosa scioglievolezza dell’antica Crema alle nocciole Piemonte.

Il Benessere di chi è coinvolto nel progetto e ogni giorno nel cioccolato ci mette passione, determinazione, coraggio, ottimismo e rispetto, perché lavora in un ambiente sereno e stimolante dove il profitto è il mezzo e non il fine.

Produrre e diffondere benessere attraverso il buon cioccolato, questa è in sintesi la Mission di Calcagno, da cui nasce l’iniziativa che da Valore a questo strano Natale 2020: Calcagno per Fondazione Progetto Arca onlus.

Un’iniziativa semplice quanto concreta: l’antica “Crema Piemonte” alle nocciole si veste da “Crema della Bontà” e per ogni vasetto acquistato, Cioccolato Calcagno si impegna a sostenere le attività di Fondazione Progetto Arca onlus,  donando un pasto caldo ad una persona senza dimora.

Questo Natale essere buoni è più facile e la tua bontà vale il doppio, anzi il triplo.

Con 6,00 Euro puoi:

  • Regalare un momento di puro piacere a chi ami
  • Donare un pasto caldo a chi è senza dimora e ha davvero bisogno
  • Regalarti l’incomparabile gioia di fare del bene

Scegliendo Calcagno1946 non compri solo del buon cioccolato. Sostieni un’idea di futuro. Vieni con noi?

Come acquistare:

confezioni disponibili a partire dal 23/11/2020

Prenota & Ritira

Passa all’Emporio di Via Paolo Losa 21 a Collegno (TO) e acquista subito oppure ritira le confezioni precedentemente prenotate via mail a ordini@calcagno1946.it. Se desideri ricevere fattura ti chiediamo di anticipare i dati per la fatturazione. Modalità di pagamento accettate: Contanti, Carte, Bonifico anticipato, Satispay, PayPal

Ordina & Ricevi

Invia una mail all’indirizzo ordini@calcagno1946.it utilizzando come oggetto “Crema della bontà” e indica:

– il numero di confezioni desiderate

– dati per la spedizione: nome sul campanello, indirizzo completo e un numero di telefono da poter lasciare al corriere in fase di consegna. La spedizione è gratuita con un minimo di 6 confezioni acquistate (al di sotto applichiamo un contributo per le spese di spedizione di 6,50 €)

– se desideri ricevere fattura o scontrino; nel caso di richiesta di fattura indica nella mail l’anagrafica completa. Modalità di pagamento accettate: Contrassegno in contanti al corriere, Bonifico anticipato, Satispay

Collegati a https://cioccolatocalcagno.storeden.com/ e completa il tuo acquisto sullo store online. Modalità di pagamento accettate: Contrassegno in contanti al corriere, carte, PayPal

Vuoi scaricare una copia gratuita del catalogo con le nostre golose proposte per il prossimo Natale 2020?

Lasciaci la tua mail
SCARICA IL CATALOGO